Il mio angolo di lavoro
Buona domenica ……
manca esattamente una settimana. Domenica prossima sarà una giornata tutt’altro che tranquilla ma memorabile per molti di noi. Tutto questo periodo è stato un crescendo di impegni e cose da fare ma mi auguro che, in primis i miei figli godano di questi attimi. Il giorno del matrimonio è il primo grande evento che dà il via a un percorso di vita familiare e per questo deve essere vissuto nella gioia. Dopo il matrimonio posterò quello che ho preparato per i confetti e qualche foto che mi concederanno i ragazzi..
Per il momento, e solo per non lasciarvi troppo “sole”vi mostro come ho rimesso a nuovo il mio angolino del ricamo….
Visto che in casa abbiamo fatto diversi lavori per l’occasione ho pensato di sistemare dove passo tanto tempo tra i miei ricami, specialmente il mattino presto…
Sul mobiletto una copertina imbottita, così ci posso appuntare anche aghi e spilli, un cestino alto per metterci il lavoro in corso e uno piccolo per raccogliere i fili tagliati o i piccoli “rifiuti”..
La sedia è la cosa migliore…….Gà da tempo avevo fatto segare le gambe da mio marito per renderla più bassa e così più comoda perchè i piedi appoggiano bene in terra Avevo solo un cuscino sul piano di legno per ovvi motivi :)…e sullo schienale niente….ora ho capito i miei mal di schiena!!!!!….
Ho acquistato della gommapiuma compatta ma morbida che ho appoggiato sulla seduta rivestendo il tutto con un tessuto di cotone spesso. Ora è anche un piacere passarci qualche ora e buttarci “un occhio” tutte le volte ci passo vicino!!!….
Ora è finito il mio tempo di relax…ma ci rivediamo presto…baci
…sembrerà strano, ma mi ha toccato l’emozione questo post. Prima ciò che hai scritto del matrimonio e hai condiviso, una cosa così intimamente importante, poi le foto del tuo angolo…che bello è, che bei colori hai scelto…dove dai vita a tante cose che ami.
Un caro saluto. Maris