Skip to main content

Un bavaglino veloce

Vi mostro un altro bavaglino molto semplice con una pupetta che schiaccia un sonnellino. Di tela di lino foderato con flanella questo bavaglino è stato ricamato con  tecnica redwork ovvero un ricamo monocolore. 

bavaglino

In questo caso un rosso (colore n.815 DMC ) ad un filo .

bavaglino

E’ per Ambra nata in questi giorni con un po’ in anticipo…..le auguro sonni lieti e tanta felicità!
Ora inizio un altro progetto perchè mi avvolge una bella atmosfera  con il calore che sprigiona la stufa accesa. Fuori c’è la nebbia che mi ricorda il nord  della mia infanzia.
Buon fine settimana ragazze……..

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply