Torta di pannolini: motocicletta

 Torta pannolini. Un pacco o più di pannolini  possono assumere le forme più svariate…..ora vi mostro quante cose si possono realizzare con un po’ di fantasia!!!
 

torta pannolini

l’idea l’ho catturata viaggiando su internet.. 
Questa motocicletta è composta da due pacchi di pannolini, un biberon o bicchierino con manici,una felpina e un pantaloncino, Un portaciuccio, un gommotto per le gengive e un paio di calzini… Con la stoffina con Winnie de pooh ho realizzato il manubrio, legato le ruote e ricoperto una base di cartone per torte….

torta pannolini

Ora si parte per andare a trovare un nuovo nato!

Per finire volevo condividere la mia gioia per la grande adesione al mio primo SAL…..sto conoscendo tante belle persone e mi sto accorgendo di quanta voglia di ricamo c’è ancora…..molte di voi si conoscono già per i vari intrecci tra blog…..ma vorrei farvi conoscere Judy una signora filippina che fa dei lavori straordinari…..merita sicuramente una visita!!

 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento