Torta di pannolini
Ci si rivede ragazze!!!
Momenti impegnativi mi hanno allontanato dal blog,ma appena avevo qualche minuto una sbirciatina me la sono concessa.
Vi ringrazio ancora per tutte le belle parole che mi avete lasciato nei commenti ai quali non ho potuto rispondere personalmente. Pensate che tra matrimonio e mostra mi è sfuggito il “compleanno del mio blog”!!!!!! Sono passati 3 anni e penso sia giusto festeggiare (anche se un po’ in ritardo). Sto preparando dei regalini, ma vi sarò precisa più avanti. Intanto piano, piano si ritorna alla normalità con qualche piccola idea che vi condivido……
Avevo alcuni regalini: vestitini, body e pannolini per una nuova nascita (per questa preparazione sono state necessarie due confezioni di pannolini).
Mi stavo apprestando a confezionare una torta di pannolini ma poi mi è venuta un’idea. Ho preso una scatola da camicie da uomo, ci ho messo dentro tutti gli abitini
poi ho arrotolato i pannolini e ho rivestito tutto il perimetro della scatola tenendoli fermi con un grande elastico. Ho preparato una fascia di tessuto grande quanto la circonferenza della scatola con pannolini passando l’elastico sotto e sopra…
Una parte di pannolini sono serviti anche per rivestire il piano sul coperchio della scatola.
Qui mi è venuta l’idea di preparare un sacchetto con la stessa stoffa, ci ho infilato i pannolini tutti in ordine e l’ho fatto rientrare sotto l’elastico
così quando saranno finiti rimarrà un sacchetto da utilizzare….
Per finire un bel fiocco azzurro! …
Non è una torta di pannolini, ma l’idea è partita da lì. Non gli ho trovato ancora un nome….spero sarà apprezzata comunque!!!!