Topolini portalavanda

Topolini portalavanda

Dopo il lungo lavoro del post precedente avevo bisogno di colore così ho realizzato questi topolini che ho trovato spigolando su Pinterest.

topolini portalavanda L’entusiasmo era mille e in un attimo mi sono sentita come Mary Poppins quando apre la famosa borsa senza fondo. Invece che estrarre lampadari e specchi con fare compulsivo ho iniziato a scegliere stoffe fiorate per i vestitini.

topolini portalavandaDi stoffa color corda ne ho sempre in casa perchè adatta a molteplici lavori e poi mi piace molto. La realizzazione è abbastanza semplice anche se i passaggi sono molti ma l’effetto è sorprendente. Con cotone nero ho ricamato il musetto e due occhietti furbetti a punto nodini mentre con dello spago intrecciato ho realizzato le codine. Tocco finale un po’ di fard per le guance e all’interno delle orecchie. Riempiti con ovattina e lavanda sono un’alternativa simpatica da mettere tra la biancheria…..se non si ha la fobia per questi animaletti!!!!!

topolini portalavandaCon il link che vi ho passato e un po’ di manualità  anche voi potrete divertirvi a realizzare i vostri topolini.

Alla prossima….Buona giornata

Comments
  • francesca
    Rispondi

    come si puo’ avere la fobia per questi esserini così graziosi, li provero’ di sicuro. un bacio

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search