Stella in un fiocco

C’e una una piccola stella che sta vagando nell’universo 


stella
cercando la strada che conduce grazie all’amore di mamma e papà in una piccola culla già pronta. 

Questo sarà l’annuncio di un lieto evento!stella

stella

Un fiocco molto semplice, piquet fondo azzurro con pois bianchi un po’ imbottito al quale sono appese tre stelle con i diversi coordinati. Una bianca, una fondo azzurro e pois bianchi piccolissimi e una a righe bianco/azzurre. Man mano che lo realizzavo, dietro direttive della nonna, mi ha entusiasmato….brava nonna!!!!

stella

Infine per tenere i piedini caldi del piccolino un bel paio di scarpine di lana azzurre lavorate a ferri con bordo a finte treccine……

Brrrrr, ora  conviene anche a me indossare un paio di calze pesanti. Qui attendiamo la neve e ci dobbiamo preparare con la stufa accesa… 


   e un buon lavoro tra le mani….

 Buona domenica a tutti…… 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Nessun commento

Lascia un commento