Skip to main content

Silk ribbon

Silk ribbon..che gioia per gli occhi quando ho ricevuto il pacchetto dall’America contenente i nastrini assortiti in seta tutti sfumati. Una scossa elettrica mi ha preso alle mani! Succede quando attendi di dare l’avvio ad un nuovo progetto.  Infatti vi ricordate questa foto dove annunciavo l’inizio di un nuovo SAL di Lella ?

 

silk ribbon

 

Ora quei nastrini si sono materializzati su questo cuscinetto…Ho cercato di ricamare un po’ di tutto: glicini, margherite, girasoli. farfalle e coccinelle

silk ribbonHo pensato di realizzare un cuore, sulla parte destra con i fiori che dovrebbero ricordare la primavera,

silk ribbonmentre qui a sinistra con quelli dell’estate..

silk ribbonGrazie sempre a Lella per la sua disponibilità..e pazienza…

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply