Skip to main content

Ciao a tutte!!!!!…oggi ho da proporvi questo seggiolino, che non ho inventato io, ma che ho sperimentato con il mio nipotino nella sua recente visita…..

seggiolino

Questo non è Andrea è Mario il bambolotto di mia figlia, è stata l’unica bambola  di Marianna, non perchè non ne avesse, ma non era molto di bambole….nata dopo due maschi ha giocato molto con i fratelli e con i loro giochi…..

seggiolino

…ma veniamo a noi..ho trovato questo seggiolino su uno dei miei vecchi giornali e sapete quando un’immagine si fissa in un angolino del cervello ed ogni tanto riaffiora????…. bè, prima della venuta di Andrea l’ho realizzato ( ecco perchè di Mario, mi serviva un modello) non convinta che fosse utile..

seggiolino

invece è veramente pratico, “tascabile” ,come dico io, e…..FUNZIONA!!!!!!!

seggiolino

io poi l’ho personalizzato……..
Quello che mi ha fatto decidere di realizzarlo è stato il fatto di avere Andrea …a tavola con noi….e non, al piano di sotto, sul passeggino!!!  così ho pensato di passarvi le spiegazioni dopo aver lasciato  la vostra mail  nei commenti .
Ovviamente io ho aggiunto un cuscino dietro al seggiolino tra la sedia ed Andrea ed uno sotto il sederino per sollevarlo, ma questo seggiolino sarà utile per un bel po’ e poi….. potrete portarlo a casa di amici, di parenti, in pizzeria, in vacanza……..e soprattutto potrete godere della presenza dei vostri piccoli a livello tavola….

seggiolinoecco le vere gambette di Andrea…

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply