Sal retino
Ricordate questo centrino ricamato su retino??
Mi è stato richiesto da molte persone di preparare un SAL per condividere questa tecnica. Vi avevo promesso dopo Pasqua……ed ogni promessa è debito!!!!
E’ il mio primo SAL, sono sicura che sarà una bella esperienza!!!!
Allora vogliamo partire con l’appello?????? le ovvie raccomandazioni per una fattiva collaborazione sono sempre le stesse. Rilasciare nel commento anche la mail altrimenti non c’è contatto….
L’invio della prima tappa lunedì 23 aprile, ma voi potete già iniziare a prenotarvi!!!!!
Promemoria per chi non conosce il significato del SAL
SAL: per le appassionate di ricamo significa Stitch-A-Long. Si tratta di ricamare uno stesso schema per confrontare i propri “Stati di Avanzamento Lavori” al solo scopo di aiutarsi in caso di necessità, di scambiare consigli, trucchi ecc. In senso lato significa “fare” qualcosa insieme, anche se non ha a che fare con il ricamo.
Di solito chi lancia un SAL si pone come “guida” e provvederà ad insegnare e aiutare le altre nella realizzazione di un progetto.
Boa noite Damazia. Gostaria se ainda fosse possível, vc fazer o favor de enviar para o meu email, PAP do bordado , sal retino.É muito lindo e eu gostaria de fazer para presentear a minha futura nora.Espero ansiosa pelo seu contato.Obrigada.Bj.