Sacchetti cambio per Simone

Sacchetti cambio, dou-dou e asciugamano

Buongiorno ragazze,

un piccolo, ma neanche tanto, set composto da quattro sacchetti cambio, dou-dou e asciugamano bagnetto in attesa di essere utilizzato per il piccolo Simone tanto desiderato.

sacchetti cambio

Abbiamo voluto personalizzare ogni sacchetto con una sagoma: stelle…

sacchetti cambio

cuori…..

sacchetti cambio

nuvole….

sacchetti cambio

e il mare con tanto di barchetta, pesciolino e àncora.

sacchetti cambio

Sono tutti realizzati con coordinati di piquet millerighe, una stoffa che adoro e che si presta anche al ricamo, in questo caso del nome. Tutte le sagome sono applicate con la carta thermoadesiva e contornate da punto festone, il nome riempito a punt’erba. Ho voluto poi preparare un asciugamano morbidissimo di flanella per asciugare la delicatissima pelle dopo il bagnetto e per accompagnarlo nei dolci sogni ho realizzato questo dou-dou. L’ho visto su questo sito http://unlikelynest.blogspot.it/ e ho comprato il modello…semplicissimo da fare e lo trovo molto carino.

dou-dou

Sto ultimando alcuni bavaglini, ma ve li mostrerò la prossima volta.

sacchetti cambio

dou-dou

A presto..

Showing 4 comments
  • Enrica
    Rispondi

    Non finirò mai di ringraziarti abbastanza, non solo per la tua tecnica indiscussa e l’altissima qualità dei materiali da te utilizzati, ma soprattutto per la splendida persona che sei.. La sensibilità e l’amore che metti nei tuoi lavori è una cosa rara da trovare. Non avrei potuto trovare una professionista migliore a cui ‘affidare’ questo compito. .. E grazie per la tua pazienza infinita! Grazie di cuore!!!

    • Dalmazia Lodi Rizzini
      Rispondi

      Grazie Enrica provo già tanta gioia nel realizzare per i piccoli ma il tuo apprezzamento mi incoraggia a fare sempre meglio.

  • giusi
    Rispondi

    stupendo Dalmazia … come sai fare tu …. un abbraccio

  • francesca
    Rispondi

    la cura che metti nella confezione di tutti i tuoi manufatti e’ ineccepibile, la ricchezza e la ricercatezza dei particolari e’ unica, non so cosa altro dire!! forse si! un’altra cosa la posso dire, che il tutto e’ completato da tanto amore e tanta passione in cio’ che fai.
    un abbraccio

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search