Ricamo d’Assia

Un’anteprima con ricamo d’Assia per non rimanere lontana da voi per troppo tempo .. Ho un po’ di lavori in corso …un po’ lunghetti,  un po’ di stanchezza per la  primavera che dà e toglie l’energia..; la casa…; la famiglia…; i corsi…..ma volevo mostrarvi uno dei lavori in corso,

 

Assia

 non sono ancora alla metà dell’opera per il poco tempo, ma quando lo guardo mi piace da pazzi!!!

Per farmi perdonare vi regalo questa foto scattata stamattina nel mio solito giretto….

 lo sentite il profumo?? E’ il profumo del mazzolino di viole contornate dalle foglioline e legate con il filo che ho fatto ripensando  a quello che regalavo da bambina alla mamma…

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento