Presepe ricmato: casette

Purtroppo l’estate sta finendo….
una sottile malinconia accompagna un po’ le nostre giornate al pensiero del lungo inverno…..ma noi “creative”non possiamo farci prendere da tristi pensieri dobbiamo subito proiettarci verso nuove avventure con nuovi stimoli e perchè no….nuove sfide!!!

Volgendo lo sguardo verso la festa più bella dell’anno, il Santo Natale, per la prima volta sarà allestita ad Atri una Mostra di presepi creativi realizzati in qualunque tecnica e materiali (ricami vari ,ferri, uncinetto, macramè, cucito, legno, conchiglie, ecc.)

Con l’Associazione Mani fatate, di cui sono socia, prepareremo un nostro presepe ricamato che esporremo per una settimana a cavallo dell’8 dicembre 2013 c/o l’Auditorium S. Agostino, uno dei più bei monumenti della città….
 ma perchè non coinvolgere tutte le mie amiche ed amici che ho conosciuto in questi anni in questo progetto???

Vi invito dunque a partecipare a questa Mostra con un vostro lavoro che esprima tutto quello che c’è di creativo in voi…

Chi è interessato mandi una mail al mio indirizzo e prenderemo al più presto accordi….

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento