Skip to main content

Presepe ricamato: pecorelle

Ci avviciniamo ormai a passi da gigante verso il S. Natale……
anche il nostro presepe, quello dell'”Associazione Mani fatate” si arricchisce di pezzi grazie alla fantasia e alla manualità delle signore che si riuniscono per condividere passioni e creatività……..

 un piccolo “assaggio” dei lavori in corso..

ma la nostra mostra è anche un invito a tutti coloro che realizzano presepi con i materiali più svariati e desiderano farli ammirare in una ricca esposizione  nel prestigioso Auditorium di S. Agostino ad Atri per una settimana…..

ecco il manifesto con i contatti, per informazioni ed iscrizioni potete mandarmi una mail……

e a chi parteciperà sarà rilasciata  una targa a ricordo, rigorosamente hand-made…..quindi partecipate numerosi!!

Prima di lasciarvi volevo regalarvi l’immagine di queste mattine ancora  calde, ma tanto umide….

Buon fine settimana!!!

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply