Skip to main content

Portalavette, scarpine e cappellino elfo

La mostra dei presepi si è conclusa e così vi mostro gli ultimi lavori : portalavette, scarpine e muffole e cappellini da elfo. 
Ormai ogni presepe è ritornato al legittimo proprietario e costruttore lasciando  negli occhi e nel cuore dei visitatori la bellezza e la magia che evoca la scena della Natività di nostro Signore…



Ringrazio a nome di tutti per la somma che è stata raccolta per il nostro giovane amico augurandoci che possa guarire presto…..

Grazie a voi, amiche di blog, per il vostro costante sostegno lasciandomi dei commenti che spesso mi hanno commosso e anche a chi si trova di passaggio; a mia sorella che apre la mia pagina tutti i giorni sperando di trovarci sempre un nuovo post ( lei è ottimista!!). Grazie a tutti!!!

Nel frattempo, come dicevo, non sono rimasta inattiva infatti ho preparato un paio di cestini portalavette..

portalavette

Uno  un uccellino ricamato a punto vapore,

portalavette

 un altro con le rose ricamate a punto vapore e qualche perlina.

scarpine

Subito dopo ho imbracciato i ferri per realizzare un paio di scarpine e muffole di lana per il bimbo di mio nipote

scarpine

 

 

e un altro cappellino da elfo per Manuel.  A mia figlia Marianna ne avevo preparato uno l’anno scorso , ora ce l’ha anche il suo ragazzo.

…ci vediamo la settimana prossima per gli auguri…..a presto!! 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply