Skip to main content

Portalavanda floreali

portalavandaLe giornate finalmente si stanno allungando, c’è più tempo per fare le cose che piacciono …anche se personalmente lavoro molto bene e in tranquillità la mattina prestissimo…..
In questi giorni mi sono dedicata a diversi lavori per la mostra di ricamo di quest’estate ma per “spezzare” ho realizzato questi quattro cuoricini portalavanda. Io ci ho messo dell’ovattina imbevuta di oli essenziali…

Ecco un bel modo per utilizzare piccole rimanenze di lino..

portalavandae poi avevo voglia di ricamare un po’ di punto vapore…è straordinario quanto decori questo punto

 dai fiori ricamati…..a quelli veri…
sono state le mie amiche di Roseto ad omaggiarmi di una grandiosa composizione di fiori ….tanto gradita quanto inattesa….e il profumo di fresie si è sparso per giorni in casa….Grazie ragazze!!!!!
 
eh…sì …sta proprio arrivando la primavera con tutti i suoi colori,  il verde dei prati o dei campi seminati è straordinario…

con questa bella immagine delle colline abruzzesi vi auguro buon fine settimana…

 
Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply