Skip to main content

Portaciuccio

Buongiorno ragazze…
una piccola idea  che ho realizzato grazie a mia nuora, una vera internauta…

portaciuccioQuelli da cui abbiamo preso spunto hanno i ganci in acciaio, proprio delle bretelle che si usavano una volta per i bambini.  Io non li ho trovati,

portaciuccioma la mia amica Denise mi ha procurato questi in plastica, molto leggeri e pratici. Un po’ di stoffa, una buona macchina da cucire e qualche rifinitura a mano e il gioco è fatto…

portaciuccio

 

Ora la piccola Nicole ha il suo piccolo set di portaciuccio che può aumentare in base all’abitino che porta……..vanità, vanità!!!!!

Un abbraccio a tutte ….ora vado a ricamare in attesa che spunti il sole…sono le cinque del mattino……

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply