Maglietta di cotone
Maglietta di cotone realizzata durante i viaggi e il ricovero ospedaliero. Oltre alle cose necessarie per il soggiorno mi sono preoccupata di non annoiarmi portandomi in realtà il ricamo. Mi sono accorta che non è pratico in treno se non ho spazio alla mia destra. Evidentemente il mio vicino si sentiva minacciato dal mio ago!!!…così quando sono arrivata da mia sorella mi sono procurata un po’ di cotone e ho dato il via alla prima maglietta
il modello è Mirabell sul sito di Drops, spiegazioni semplici , da fare ve lo consiglio. Ho fatto il campione e mi sono messa all’opera. E’ lavorata con i ferri circolari ormai adottati per tutto perchè comodissimi. Qui sono in ospedale in attesa dell’intervento. Solo così non mi sono sembrate lunghissime le ore di attesa.
Questa è la maglietta di cotone finita, in fase di sprone ho apportato qualche modifica per accollarla un po’ …peccato però che alla fine per me è risultata troppo attillata così ne ho fatto dono ad una cara amica che ha apprezzato tantissimo..
Io però non ero contenta perchè il modellino mi piace tantissimo e allora, …cambio di colore e cambio di taglia ne ho iniziata un’altra
Avendo già un campione “sperimentato” sono andata come una scheggia e ne ho prodotto un altro
Ora sono contenta , il risultato mi soddisfa, non mi sono annoiata in treno e in ospedale, ho fatto felice un’amica …e non ho più visto facce preoccupate sul treno!!!!!!!
Attente a queste due!!!!!
Thanks, great article.