Skip to main content

Indiano a punto croce:Toro seduto?

Sfogliando i miei giornali mi sono imbattuta in questo indiano, Toro seduto?, e mi è venuta l’idea di di farne un quadro ricamato per il figlio di una mia amica. Me lo ricorda un po’, un guerriero, molto saggio. Starà bene in un angolo della sua cameretta.

Così ne ho fatto un omaggio anche ad un grande popolo!

indiano punto croce
Poi per un’altra persona con qualche anno in più,  ho pensato a questo.  Non è propriamente un cavallo cheyenne, è  un bel purosangue, di quelli che si vedono alle corse o in bei documentari. Elegante e un chè di aristocratico.
cavallo punto croce
Consegnati, sono stati molto apprezzati anche se i destinatari sono due maschietti.
Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply