Golfino down
Un golfino top down ormai sperimentato ampiamente.
Quest’ultimo l’ho voluto bicolore, rosa e panna per una bimba che deve nascere.
Ho iniziato la mia lunga serie quarant’anni fa, prima che nascesse il mio primo figlio. Fatti per lui e per gli altri due figli. Nel tempo regalati ad amiche che aspettavano. Allora era più semplice perchè i neonati calzavano le ghettine e i maglioncini o coprifasce. Infatti si possono utilizzare abbottonandolo dietro come coprifasce o davanti come golfino. La decorazione con il nastro di raso attraverso i forellini degli aumenti ugualmente si possono passare davanti o dietro a seconda dell’utilizzo. Secondo me i bambini rimanevano più caldi, ora si usano tutine di ciniglia che di caldo hanno ben poco… forse sono pratiche?!? Non credo. Comunque vi mostro almeno quelle degli ultimi tempi…
A tal proposito ricordo per chi volesse provare a realizzarlo basta una semplice richiesta sui commenti indicando la mail vi posso mandare il tutorial. Molto semplice perchè si lavora con il metodo top down e pratico perchè non avendo cuciture si adatta al bimbo senza stringere sulle spalle o infastidire. Provare per credere.
Grazie. Posso ricevere il tutorial del golfino?
Buona giornata
Buongiorno,
sei davvero molto brava, mi piacciono moltissimo. Io non sono così brava, ma vorrei provare a farlo. Potresti inviarmi il tutorial per favore? Ti ringrazio tanto.
Sandra
Buonasera,
mi piacerebbe poter ricevere il tutorial e provare a fare il golfino. Potresti inviarmelo?
Grazie!
Cinzia
Golfino semplice, classico ma sempre attuale.Bravissima.
Posso ricevere il tutorial oppure le spiegazioni scritte ?
Grazie.
grazie posso ricevere il tutorial oppure le spiegazioni scritte?
Buongiorno, sarei interessata a realizzare questo golfino, potrei ricevere lo schema grazie Roberta
Buongiorno bellissimi sto guardando tutti i tuoi lavori sono bellissimi. Potrei avere anche io lo schema? Grazie mille