Fiocco nascita

Buongiorno ragazze…a momenti dimenticavo il fiocco nascita che avevo preparato per la nascita di Francesco, il bimbo di una mia amica.

fiocco nascitaUn po’ il caldo e un po’ la necessità di non svelare il nome nella nostra cerchia di conoscenze le foto erano finite in una cartella in attesa del grande evento. In realtà siamo partite con il progetto a tavolino quando c’era ancora tanto tempo ma conoscendo la mamma doveva essere personalizzato e unico…come del resto tutti i miei fiocchi. Allora per questo fiocco abbiamo raggruppato tanti simboli, cuori, farfalle, stelle, aereo e qualche animaletto: uccellino, pesciolino, orsetto. 

fiocco nascita Ogni simbolo porta un mio augurio … La mamma , il papà e la sorellina erano molto soddisfatti …ma ho saputo che ha attirato moltissimi sguardi e complimenti anche in ospedale. Auguro al piccolo Francesco una vita bellissima e felice insieme a tutti i suoi cari.

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento