Fiocco aereo..e la flotta aumenta

Fiocco aereo

Un nuovo fiocco aereo è stato “costruito” nel mio hangar. Questa volta per accogliere Giulio.

fiocco aereo

I miei aeroplanini hanno incontrato il gusto delle mamme se per i loro piccolini desiderano averli come fiocco annuncio della loro nascita. Sono sempre felice di partecipare ad un evento così importante come l’arrivo di un bambino al punto che i miei fiocchi sono sempre molto dettagliati e migliori nei nuovi modelli.

fiocco aereo  Realizzato sempre in piquet millerighe su modello che ho trovato sul libro di Francesca Ogliari “Il canto del mare”. Le letterine del nome ritagliate ad una ad una su pile, cucite a punto smerlo ed imbottite sembrano sospese sotto l’aeroplano, ma il trucco c’è…. ho usato il filo da pesca sottile ed è quasi invisibile.

sacchetto portabiancheriaHo preparato anche due fagottini della cicogna, uno per il piccolo e uno forse per la mamma.

Questo periodo ho ripreso in mano un lenzuolo che avevo iniziato vent’anni fa!!!! sì succede anche a me…..di puro lino…Probabilmente era rimasto lì perchè il ricamo iniziato non mi soddisfaceva e allora c’è voluta una grande quantità di pazienza per modificare e disfare, ma motivata dal fatto che nessuno mai avrebbe terminato questo lavoro mi ci sono impegnata. A breve vi farò vedere il risultato… A presto

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search

', 'auto'); ga('send', 'pageview'); ga_fired = true; } }, true);