Fiocco per una nuova stella: Peter

Il fiocco era già pronto da dicembre ma i genitori non erano ancora  decisi sul nome. Con i coordinati in piquet millerighe azzurro ho confezionato delle stelle e le ho assemblate su un nastro fatto della stessa stoffa.

fiocco  Ieri però con un po’ di anticipo il piccolino ha deciso che era il momento di aprire i suoi bellissimi occhietti al mondo. Così mamma e papà si sono decisi con questo bellissimo nome:

fiocco E’ il secondo nipotino di una mia cara amica per cui sono stata felicissima di preparare l’annuncio..Ieri mattina mi ha comunicato la bella notizia e subito mi sono adoperata per aggiungere il nome sul fiocco.

fioccoCe l’ho fatta così la nonna ha potuto consegnare in ospedale il dono personalizzato. Tanti auguri di vero cuore a mamma, papà, nonni, zii e a Sebastian il fratellino più grande.

fiocco 

 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

One Comment

Lascia un commento