Due fiocchi con cuori

Due fiocchi con cuori

Ho preparato due fiocchi con cuori per Isabel, un bellissimo nome. La mamma è amante dei cuori e così mi ha proposto di prepararle un fiocco da appendere a casa per annunciare l’arrivo della piccola…

fiocchima, udite, udite, voleva una cascata di cuori che raggiungesse  il metro di misura. Per farlo rientrare nella fotografia è stato un problema. E’ un fiocco gigante!

fiocchi

Ci sono ben ventisette cuori di diverse grandezze con coordinati diversi di piquet millerighe, il cuore più piccolo misura 5 cm. In alto troneggia quello grande con il nome ricamato a pun’erba con il font scelto dalla mamma. I fiocchi che ho realizzato finora con cuori a cascata raggiungevano il limite di nove.

fiocchiVi consiglio di provare a appuntare dei cuori in cascata mantenendo un certo equilibrio di proporzioni tentando di non farli girare. Chissà perchè si mettono sempre di taglio!!!!  Quindi ho speso due ore per appuntarli con gli spilli e nonostante tutto in fase di fissaggio qualche cambio c’è sempre. Però ce l’ho fatta a raggiungere un risultato soddisfacente aggiungendo qualche piccolo fiocco su alcuni cuoricini. Ma non è finita qui la mamma ne voleva uno anche per l’ospedale, molto più semplice, e quindi eccolo con quattro cuoricini, forse a significare i membri della sua famiglia????

fiocchi

Qui ho potuto lasciare i cuori mobili, ho notato che rimango abbastanza piatti. 

Che ogni cuoricino ti porti piccola Isabel il mio augurio di pace, amore, dolcezza, serenità, gioia, fratellanza, misericordia, carità, pazienza, amicizia, ricchezza…con tutto il mio affetto.

 

Leave a Comment

Start typing and press Enter to search

', 'auto'); ga('send', 'pageview'); ga_fired = true; } }, true);