Fine settimana a Milano

Il fine settimana appena passato oltre ad avermi dato l’opportunità di visitare la mostra “l’Ago magico”, mi ha consentito di rivedere i miei amici milanesi, Benedetta e Peppino sempre molto accoglienti…eppure sono passati diciassette anni da quando ci siamo trasferiti in Abruzzo! ..quando l’amicizia è vera sopravvive nonostante la distanza….

 

…essendo poi molto mattiniera …e munita della mia inseparabile Nikon ho girovagato sperando di poter fare qualche scatto……l’aria direi….era frizzantina..

 

queste bacche erano troppo “appetitose”……


…ma non potevo ritornare a casa senza rivedere Nadia e Mario Castagnola, amici nonchè padrini del mio Francesco..
Sono due persone straordinarie.. Nadia sempre là dove c’è qualcuno che ha bisogno, ama fotografare e stare con gli amici…Mario ama dipingere, andare in montagna e costruire presepi di legno…come questo

ora non è allestito, ma non è bellissimo???!? questo è solo uno dei tanti….tutti diversi… e poi vogliamo parlare della pittura??? qui di seguito vi mostro le ultime sue opere…

 

 

 

questo rappresenta il naviglio…è in fase di ultimazione…infatti si vede a sinistra la parte da completare…ma è bellissimoooooo!!! bravo Mario..

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search