Skip to main content

Portaocchiali

Buongiorno ragazze!!
..state facendo la pennichella?? qui da me tutto tace…stamattina abbiamo accatastato la legna per l’inverno e siamo un po’ “pesti” ….ma ero troppo curiosa di scoprire le vincitrici dei miei portaocchiali

 e allora approfittando del silenzio e di un po’ di calma ho scritto il nome delle partecipanti sui foglietti

 io non so usare Random e comunque sono stata contenta di preparare i bigliettini e mescolare lasciando che  la mia mano scegliesse le fortunate……. mi è sembrato di ritornare bambina quando si andava alle pesche di beneficenza e noi bambini infilavamo la manina nel barattolo  per prendere i numerini che corrispondevano a piccoli oggetti …

la gioia, l’attesa, la sorpresa, la ricerca con gli occhi di vedere cosa si era vinto sono le emozioni che ho provato oggi….. 
e allora bando alle chiacchiere e ai ricordi ecco le fortunate

GIULIANA
Augurissimissimissimi…
Sei veramente una MAESTRA in maiuscolo!!!
Giuliana
Ci sarò riuscita questa volta???
giupa57@inwind.it

la lavanda sul mio balcone

ANDREANA
La cosa è reciproca cara Dalmazia,anch’io prima di aprire il mio blog non sapevo cosa mi stavo perdendo….e non lo avrei mai fatto…..se Elisabetta non mi avesse insistito ogni volta che ci incontravamo ….ed è grazie a lei che ho avuto la fortuna di conoscere delle amiche splendide come te….seppure in modo virtuale!Tanti auguri carissima e grande amica per il tuo terzo compi blog…. che questo sia solo l’inizio di un lungo cammino….sempre con gioia con i tuoi meravigliosi lavori…..e io di esserci almeno per complimentarmi con te! Un grande abbraccio e a presto!Andreana. 

LAURA57

buon compleanno e complimenti per tutto quello che sai fare hai delle mani d’oro. Sono contenta di averti conosciuto anche se solo via web. felicissima di partecipare e magari …. chissa’…. poter avere un tuo lavoretto. Buona continuazione
Ciao

Laura
laura.iacono@libero.it

COMPLIMENTI RAGAZZE!  mandatemi via mail il vostro indirizzo e vi spedirò il vostro regalo……..

mi dispiace per tutte le altre amiche, ma mi ha gratificata molto questa festa di compleanno quindi non è da escludere che prepari qualche regalino anche nelle feste annuali…..sicuramente è da ripetere!!!

                 BUON FINE SETTIMANA A TUTTE

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply