Skip to main content

Un nuovo coniglietto

E’ nato un nuovo coniglietto  e come è d’uso si prepara il corredino….

coniglietto

 Con le stoffe che ho acquistato online da  Telaio Povolaro  ho confezionato questi capi di vestiario in miniatura, sempre su modello proposto dalla mitica Francesca . Ogni libro è una fonte di ispirazione per tantissimi progetti perchè sono bellissimi e penso di realizzarne molti.
 Questa stoffa di cotone art. Adige l’ho usata ormai in tutte le salse, utilizzata e nata forse per il ricamo in broderie suisse io ho spaziato anche per i miei pupazzi country…

coniglietto

 Ed ecco l’ultimo nato, è ancora senza nome…Chi mi aiuta a trovargli un nome?????

coniglietto

Magari un primo piano vi stimola maggiormente la fantasia???!?

coniglietto

  ed ecco i due fratellini a spasso…

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply