Skip to main content

Decoupage

Quando ti prende la febbre da decoupage oltre alla carta con i disegni o la carta di riso, i prodotti, colla, primer,  base, ecc.  ti devi confrontare anche con gli oggetti.

 Si prova di tutto: legno, vetro, metallo. Qui ho cercato di recuperare una vecchia scatola di biscotti di latta. Era completamente nera, dopo un paio di tentativi, falliti!,  ho dato un nuovo fondo, ho attaccato il mio soggetto, ho unito con un po’ di pittorico ..

decoupage

 

ed ecco come trasformare una scatola di biscotti nera in una più carina..

 

decoupageQuesto invece  era un anonimo vecchio  attaccapanni…che si è trasformato….Certo ora non ti vien più voglia di appenderci niente!!!

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply