Cuscino portafedi
Buona domenica !
Inizio questo post con un ringraziamento a tutte quelle persone che hanno visitato il mio blog specialmente queste ultime due settimane e per i commenti che avete voluto lasciarmi…..tra i cinque giorni di blackout e l’ultimo lavoro non sono riuscita a rispondere a tutte … lo faccio ora con la gioia nel cuore e per condividere un avvenimento speciale….
vedendo questa foto sicuramente avrete capito che……….nella mia famiglia ci sarà un nuovo matrimonio
il mio secondogenito si SPOSA!!!!!!
la bella notizia mi ha fatto quasi esplodere di gioia……prima di “scoppiare” ho pensato bene di convogliare questa energia ricamando un pezzo unico …il loro portafedi!!
se pensate che per me il reticello è tra le tecniche di ricamo più raffinate ed elaborate potete immaginare quanta emozione ho trasferito nella realizzazione
mi ci sono voluti dieci giorni di lavoro incessante per portarlo a termine …ed oggi l’ho presentato ai miei sposini….
i complimenti sono stati moltissimi …e mio figlio mi ha gratificato con un bacio e con….”è proprio bello, mamma!”…i maschi, si sà, sono un po’ indifferenti, almeno i miei, ma questo deve averlo colpito davvero….quale regalo più bello per la festa della mamma!!!!!!
su un fondo scuro si vede più nitidamente il lavoro di ogni angolo; farfalle e fiori, foglie e archetti per accompagnare e sostenere le due fedi, un disegno che ho composto “pescando” un po’ qua e un po’ là rendendolo unico….
vedete perchè sono stata presa? …..ora voglio preparare qualche sacchettino portaconfetti ma il tempo è poco perchè il matrimonio sarà per la fine di luglio…
Vi lascio con un ultimo pensiero che parte prima dal mio cuore e arriva alla mia mamma, ormai un angelo del cielo, a Maria di cui mi sento anch’io figlia e a tutte le mamme come me che amano i loro figli con un amore immutabile anche se sono grandi e son diventati genitori ……
AUGURI
stupendo , meraviglioso complimenti dove abiti? io vicino a Parma