Cuscinetto reticello e pentolini

Ho preparato ogni cuscinetto a reticello in occasione di una mia visita ad amici. Questo è successo diverso tempo fa, allora non fotografavo i miei lavori. Ultimamente sono tornata a far visita a Chiara e Nazario. dopo tanti anni di conoscenza è sempre una gioia poter passare qualche ora insieme…ci siamo conosciuti in viaggio di nozze nel lontano 1976….e da allora abbiamo condiviso la gioia nei figli, qualche dolore ed ora anche i nipotini…
Ho rivisto alcuni miei lavori di cui mi ero dimenticata…

cuscinetto reticello

Ho rivisto alcuni miei lavori di cui mi ero dimenticata…

cuscinetto reticello

 due bei cuscinetti ricamati a reticello appesi alle chiavi del guardaroba…

pentolini

e questo sul tavolo della cucina……sì…forse è un po’ stropicciato, ma se penso che Chiara, dopo tanto tempo, lo tiene sempre sul suo tavolo, togliendolo prima di ogni pasto e rimettendolo dopo….è segno che le piace molto!!!!

Approfitto di questo post per ringraziarvi tutte delle visite e dei bei commenti di questi ..quasi due anni di blog….ho raggiunto la soglia della 200.000 visite!!! è stata ed è una delle più belle esperienze della mia seconda giovinezza….

un bel glicine ortano per salutarvi……
 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento