Cuore di maglia
Durante le vacanze di Natale avevo deciso di stoppare con il ricamo …perchè ogni tanto ci vuole!… Essendo un tipo “manuale” e con la paura di soffrire di attacchi di astinenza mi sono portata il “kit di sopravvivenza” . Ferri e lana baby necessari per la realizzazione di sacchi-nanna proposti dal meraviglioso sito di
Sapete…sei ore di viaggio in macchina sono tanti (solo andata) e se non guidi c’è il rischio di annoiarsi. Vuoi perchè non soffro il mal d’auto, vuoi perchè mio marito ha una guida dolce, ho iniziato a realizzare qualcosina……
Inoltre so come sono fatta, ho l’entusiasmo a mille, quindi nei giorni successivi dopo aver dedicato ore alla cucina e alle faccende riprendevo in mano i ferri …
In conclusione e con un po’ di emozione posso farvi vedere quello che sta partendo per Alessandria alla sede di Cuore di Maglia
Sapere che anche i miei piccoli lavori andranno a scaldare dei piccoli angioletti mi riempie il cuore ..e mi commuove!! grazie Laura e tutte le brave signore di Cuore di Maglia per questa bella iniziativa…