Copriletto ricamato
Il tempo corre e mia figlia cresce….è ora di preparare qualcosa di corredo e perchè non iniziare con un copriletto? …voi penserete che sono un po’ retrograda ma le tradizioni hanno sempre qualcosa di buono e se quel qualcosa lo realizzo io che sono la mamma mi da soddisfazione e si risparmiano un po’ di soldini.
Ho trovato su un giornale lo schema a punto croce di questo copriletto – Vita nello stagno… e me ne sono innamorata
ho acquistato il taglio di tela Aida ecrù e tutte le matassine di Mulinè occorrenti per il ricamo.
farfalle.. tra le canne dello stagno
toh!..c’è anche una libellula……
nonostante il lungo e ingombrante lavoro mi sono divertita moltissimo e a mia figlia è piaciuto…queste son soddisfazioni!!!
AVVISO IMPORTANTE
Molte di voi mi hanno richiesto lo schema di questa coperta, ma dopo averlo ricamato ho riposto la rivista insieme a tutte le altre senza pensare che a qualcuna interessasse.. La ricerca era quasi impossibile. Ma stamattina, dopo quasi 7 anni!!!!!! sfogliandone alcune l’ho ritrovata…eureka!!!! e allora, ragazze, la rivista è RIC AMARE DI FEBBRAIO 2005. Penso che se contattate la redazione di EDIZIONI FEMMINILI, via Breno, Milano potreste farvi inviare la rivista arretrata..Io non posso inviare lo schema in quanto è grandissimo, ma sono contenta di avervi mostrato la strada per raggiungerlo…..
Complimenti x la realizazione di questa coperta !!!!!……davvero fantastica.
Ciao. .. io invece vorrei sapere qual è il costo perchè è davvero bello. ..sempre se è in vendita
Complimenti potrei sapere su che numero di ricamare é lo schema?mariadtr143@gmail.com grazie
Bellissima e sopratutto DIVERSA. Potrei sapere il numero della rivista e se è possibile acquistarla onLine visto che vivo all'estero? Ti ringrazio annabellabattaglia@gmail.com