Skip to main content

Copertina per lui o per lei?

La copertina grigio-perla era in attesa del tocco di colore……A due giorni dal Santo Natale voglio condividere la notizia del sesso del mio nuovo nipotino….

copertinasarà maschio o femmina??

copertina

Ora sappiamo che sarà femmina e allora ho realizzato nove boccioli rosa…….

copertinaEra da un po’ che doveva essere completata  con un tocco di colore. Ora può essere piegata e riposta insieme ad altri manufatti in attesa della piccolina che da adesso saranno rigorosamente femminili….

presepe ricamatoVi lascio con l’immagine del  presepe dell’Associazione Mani fatate che da quest’anno diventa itinerante, con l’augurio di un sereno Natale per voi, per le vostre famiglie e per tutti i vostri cari

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

No Comments

Leave a Reply