Skip to main content

Ciabattine scendiletto

Ecco realizzate le ciabattine proposte da Lella
Personalmente avevo della spugna recuperata da un copri-materasso bella spessa, quante cose si possono realizzare con il riciclo!

ciabattine

Non ho realizzato tre paia  per esagerare….
il primo paio era corto, spuntavano le dita….; il secondo, modificato, troppo lungo, ci ballavo dentro….; finalmente il terzo era perfetto!…. carine, vero?….ovviamente sono adatte solo in un appartamento, il piede è isolato dal pavimento solo da uno strato di spugna…ma sono comode e se andate in viaggio potete metterne anche diverse paia in valigia perchè occupano poco spazio.

Mia figlia  Marianna  si è prestata ad indossarle.

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply