Un cestino portalavette come ringraziamento

E’ capitato anche a voi di sentirvi grati per un favore ricevuto e non sapete come trasmettere le vostra riconoscenza.?!?!!..

cestino portalavette

Il compito “del cosa” si fa più arduo se non si conosce la destinataria e i suoi gusti..Trattandosi di una gentile signora  ho pensato all’ormai famoso cestino portalavette ricamato.

cestino portalavette

E’ un cestino che ho imparato seguendo il tutorial di Claudia della quale non mi stancherò mai di apprezzarne la generosità e la bravura. 

 

cestino portalavette

Le alette ricamate con fiorellini a punto vapore sono sempre realizzate seguendo l’ispirazione del momento, per questo non ce n’è uno uguale all’altro….e ormai ne ho fatti parecchi!!!!! Con un po’ di incertezza ma anche curiosità  sono stata a trovare la gentile signora che meravigliata  ha apprezzato con i complimenti questo mio “lavoretto”.

 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

One Comment

Lascia un commento