Skip to main content

Cestino portalavette

Buona domenica!!!!
Nonostante la domenica sia un giorno più tranquillo non riesco ad alzarmi più tardi…stamattina erano le 5,45! per non rompere il silenzio…intenzione che non riesco ad applicare – dice mio marito – mi sono messa a guardare lo schema che ho ricevuto da Claudia del blog Lavanda e lillà per la realizzazione del cestino portalavette, il materiale l’avevo, il tempo pure e ho iniziato seguendo le spiegazioni sul tutorial….l’entusiasmo c’è sempre anche se riconosco di non sentirmi sicura con il cucito, ma via via ho acquistato fiducia ed ora vi mostro quello che ho realizzato

ero molto rilassata perchè questa volta sono partita pensando che il primo cestino l’avrei fatto per me, quindi se c’era qualche difetto avrei sorvolato..

ma vi dirò che è impossibile farne con le spiegazioni dettagliate di Claudia….

 sono molto soddisfatta e penso che ne farò ancora…
                                 G R A Z I E         Claudia

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply