Come ciliegina sulla torta….cestino portalavette

Cestino portalavette

E come ciliegina sulla torta un cestino portalavette con le stesse roselline ricamate a punto vapore a completare il set da bagno del post precedente.

portalavette

Era avanzata un po’ di stoffa a nido d’ape, l’ovattina l’avevo, il piquet pure, il nastro. E’ ormai mia abitudine comprare  il materiale in abbondanza. Averne in  casa senza dover fare dieci chilometri nel caso di  qualche piccolo disastro si è dimostrato utile.

portalavette

Quale golosa tentazione per preparare un altro cestino portalavette che ci ha insegnato la straordinaria Claudia (ormai ho perso il conto di quanti ne ho fatti!)
 

portalavette

Se prima poteva essere un set completo ora, con il portalavette, come possiamo definirlo???…completissimo??!!!!   ahaahhahhh…..
perdonatemi, ma a volte mi diverto quando scrivo queste cose..

Forse la mia gioia dipende anche dal fatto che oggi compie gli anni il mio secondogenito Francesco, a distanza solo di pochi giorni dal compleanno di Marianna….eh, sì..è da sempre una settimana impegnativa, sapete per via dei dolci…..

foto concessa

Questo sarà per sempre un compleanno speciale perchè segnerà l’inizio di un percorso a due…eccolo infatti felice con il suo amore, Gessica, che tra poco diventerà sua moglie nel giorno delle firme in Comune. Per ora, cuore di mamma, ti auguro di affrontare la vita con forza, coraggio, speranza che uniti all’amore che esprimi ti aiutino a raggiungere i desideri del tuo cuore….

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search