Realizziamo un cestino

Ho visto un cestino su internet, ho provato a realizzarlo. Dato che il primo mi era venuto bene ne ho rifatto un altro fotografando tutti i passaggi…

 

cestino

 Ho preparato un tutorial free con tutti i passaggi fotografati, se vi farà piacere ve lo invierò tramite mail  a vostra richiesta..

cestino

 Non faccio spesso tutorial perchè non è semplice cercare di spiegare tutti i passaggi agevolando soprattutto chi ha poca esperienza. Questo lo sa bene anche la mia amica Francesca la quale mi supporta..e mi sopporta!!!!!

cestino

Visto che siamo in clima pasquale  e che questo cestino può avere mille utilizzi ho pensato di farvene dono..
Tuttavia se non vi è chiaro qualche passaggio potete sempre contattarmi per chiarimenti. Vedrete che è divertente e semplice arrivare all’oggetto finito…

cestino

 …e sapete la cosa strana??! alla fine ho scoperto che è anche double-face…..

cestino

Ora vi lascio con un piccolo assaggio del prossimo progetto…un cavallino che mi ha già preso il cuore….

A presto…….

Vi ricordo che non potrò spedire il tutorial se non lascerete nel commento la vostra mail..


Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

65 Comments

Lascia un commento