Castagnola Mario

Dedico un post all’amico Castagnola Mario che vi ho fatto conoscere qualche post fa….

Anzitutto è una persona ed un amico speciale, con una sensibilità non comune  e lo si percepisce dalle sue opere che sono estremamente solari, serene, positive. Inoltre essendo un tipo molto emotivo, un’opera mi deve trasmettere sensazioni e non vi nascondo che spesso mi commuovono.
Grazie a questa vacanza ho potuto visitare una delle sue mostre e non ho resistito a fotografare le sue opere (con il suo permesso)…

Castagnola    è lui….è lui mentre affresca una parete della sua abitazione.

Castagnola Vi ricordate il quadro non finito??? eccolo in tutto il suo splendore….
 

CastagnolaQuesto è l’ultimo della serie, purtroppo nella foto i colori non sono fedeli a causa della mia incapacità e del velo di vernice che ricopre il quadro. Gli altri ve li avevo già fatti vedere. Inoltre ha esposto anche una parte dei suoi presepi perchè non è solo un bravissimo pittore ma sa usare traforo e seghetti con maestria…

Castagnola

Castagnola

Particolarmente rilevanti sono i dettagli di questi capolavori, è difficile non fermarsi davanti ad ognuno ed ammirare ogni minuzia sapientemente  collocata. Il mio amico è un artista a tuttotondo.
 

Castagnola

non sono uno spettacolo??

Castagnola

 

CastagnolaCastagnola

guardate questo balconcino…

Castagnola Perfino il lampioncino ..non sono notevoli?!?

Castagnola

Castagnola

Ma Mario non In conclusione sono sempre più ammirata  ancano tre presepi all’appello…..ma la prossima volta che vado a Milano, cercherò di fotografarli……
sono troppo belli!!

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search