Buste primo cambio per Giulia

Buste primo cambio

Tre buste per il primo cambio, i miei fagottini della cicogna, ora possono essere utilizzate per lo scopo per cui sono state create, contenere i piccoli cambi di Giulia….

buste primo cambioEh , sì…..  Giulia ha fatto il suo ingresso nel mondo ieri sera. Provo sempre una dolce emozione quando le mie amiche mamme si ricordano di condividere il giorno della nascita  dei loro tesori. Ormai ne ho fatti molti di fagottini ma ognuno è unico perchè c’è sempre qualcosa di nuovo. I queste per esempio abbiamo pensato e ideato insieme alla mamma che non aveva ancora scelto il nome,  una etichetta  in stoffa e ricamata con il nome e cognome della piccola  così da poterla sostituire  in base al nuovo cambio. 

buste primo cambio   Francesca è un’adorabile mamma che non ha solo condiviso la nascita della sua preziosa bambina ma in questi mesi non mi ha fatto mancare la sua presenza con messaggi e saluti. Mi è naturale  instaurare un rapporto di affetto con queste giovani mamme che per la maggioranza è corrisposto.

buste primo cambioCome charms sulla cerniera ha scelto un cuore, una stella e una farfalla. Penso saranno molto utili ora e in futuro alla piccola Giulia, nei viaggi, all’asilo, nelle piccole gite fuori porta per trasportare in modo ordinato un cambio o quant’altro le necessiti. ….

Ora non mi resta che augurare alla piccola Giulia, mamma, papà tantissima felicità, salute,amicizia, benessere e di realizzare tutti i bei sogni che il suo cuore desidererà………Un bacino

 

Comments
  • semplicemente giusi
    Rispondi

    Dalmazia di una delicatezza unica ….. come te …. un abbraccio alla piccola Giulia e complimenti alla sua Mamma
    giusi

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search