Buste primo cambio
Tre buste per il primo cambio, i miei fagottini della cicogna, ora possono essere utilizzate per lo scopo per cui sono state create, contenere i piccoli cambi di Giulia….
Eh , sì….. Giulia ha fatto il suo ingresso nel mondo ieri sera. Provo sempre una dolce emozione quando le mie amiche mamme si ricordano di condividere il giorno della nascita dei loro tesori. Ormai ne ho fatti molti di fagottini ma ognuno è unico perchè c’è sempre qualcosa di nuovo. I queste per esempio abbiamo pensato e ideato insieme alla mamma che non aveva ancora scelto il nome, una etichetta in stoffa e ricamata con il nome e cognome della piccola così da poterla sostituire in base al nuovo cambio.
Francesca è un’adorabile mamma che non ha solo condiviso la nascita della sua preziosa bambina ma in questi mesi non mi ha fatto mancare la sua presenza con messaggi e saluti. Mi è naturale instaurare un rapporto di affetto con queste giovani mamme che per la maggioranza è corrisposto.
Come charms sulla cerniera ha scelto un cuore, una stella e una farfalla. Penso saranno molto utili ora e in futuro alla piccola Giulia, nei viaggi, all’asilo, nelle piccole gite fuori porta per trasportare in modo ordinato un cambio o quant’altro le necessiti. ….
Ora non mi resta che augurare alla piccola Giulia, mamma, papà tantissima felicità, salute,amicizia, benessere e di realizzare tutti i bei sogni che il suo cuore desidererà………Un bacino
Dalmazia di una delicatezza unica ….. come te …. un abbraccio alla piccola Giulia e complimenti alla sua Mamma
giusi