Partecipare ai corsi di cucito di Francesca è sempre una sfida per me!…ma son talmente belli i lavori che propone che mi armo di pazienza e parto con fiducia…. affronto tappa dopo tappa come una diligente scolaretta un compito impegnativo e mi accorgo di essere arrivata alla fine orgogliosamente soddisfatta!!

borsa

non è stato semplice…..perchè litigo sempre con la macchina da cucire….
 

borsa

ma cercare le stoffe, gli abbinamenti, vedere i fiori che prendono forma mi spingono sempre più avanti e penso….” e dopo che ci sarà???? e soprattutto come faccio ad arrivare a quel risultato??”..

borsa

questa è la borsa più bella che ho cucito finora…..
la più completa con ben dieci tasche interne…
 

borsa

ideali per i miei spostamenti e per ritrovare in ordine tutto quello che “butto” nella borsa!!!!
Come mi conosci bene Francesca…hai pensato una borsa proprio per me….grazie

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento