Cucire, anche se non sono bravissima, porta via meno tempo del ricamo che adoro, e allora partecipo a qualche sal/corso rinominato dalla mia amica Francesca per preparare astucci, contenitori di vario genere e ultimamente borse…

borsa

questa borsa portalavoro …è talmente bella che ci andrò a passeggio… l’ho realizzata sempre con l’aiuto di Francesca de Il mondo creativo di Francesca

 borsale tre tasche esterne adatte a contenere cellulare, riviste, penna e taccuino, occhiali…..
e che dire dei fiori origami??? bellissima idea da utilizzare in tanti modi……brava Francesca…vulcano di idee…e grazie per le istruzioni complete di fotografie e talmente chiare che anche una come me riesce a seguire……….

Vi faccio vedere anche un altro gruppo di lavori finiti del sal retino

consuelo

 

daniela

 

francesca

 

ivana

 

lu.
mariapia

 

manila
marina

 

oriana

 

paola

 

sandra regina

non sono bellissimi!!! che soddisfazione……

 

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Lascia un commento