Bavaglino per Nicolò

Buongiorno ragazze….

Questo bavaglino l’ho realizzato tra un turno e l’altro di assistenza in ospedale alla nonna.

Solo piccoli lavori ultimamente…sapete, non è facile trovare qualche lavoro non impegnativo da fare durante i momenti calmi di un’assistenza…..

bavaglinoPer una cara amica un piccolo pensiero  per il suo piccolo Nicolò con un orsetto che abbraccia un cuore…….


bavaglinoforse quello della sua mamma..

bavaglinoDi lino foderato in flanellina seguendo lo schema di Claudia...veloce, moderno, pratico e bello nella sua semplicità….

scarpette

 

Queste sono le scarpine che ho realizzato facendo compagnia a mia suocera in ospedale….un modellino veramente carino non trovate?


Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Nessun commento

Lascia un commento