Astucci mare
Ciao ragazze…….è un momento molto creativo…..
Un po’ per necessità e un po’ per dare forma ad un’idea…ecco realizzati alcuni astucci per il mare. Così pratici per contenere il necessario da portare passeggiando sulla riva del mare: chiavi, portamonete, cellulare, un pacchetto di fazzoletti.
Utilissimi sono stati i corsi che ho seguito su internet. Infatti devo ringraziare tutte quelle blogger che mi hanno dato la possibilità di imparare, tra le prime la mitica Francesca per gli astucci e tanto altro..
Così si sperimenta, si modifica, si aggiunge, si toglie……..Quante cose ho imparato in quattro anni e quante cose sono uscite dalla mia mente sollecitata dalle meraviglie che vedo sui vostri siti…..
Certo bisogna partire con un po’ di attrezzatura, anzitutto macchina per cucire, taglia e cuci e poi stoffine, un po’ di merceria, tanta pazienza e voglia d’imparare, ma ragazze, si apre un mondo bellissimo!!!
Questo è un altro esempio di appliquè dove il fissaggio è cucito a macchina, più veloce..Il contrasto con il filo nero sembra il tratto di una matita che disegna…..
La stoffa color corda per me è come un grande foglio sul quale comporre i miei disegni..e poi mi ricorda molto la sabbia!
Buon mare…….forse devo pensare un po’ anche alla montagna!!!!!
A presto
Molto belle e originali bravissima come sempre. buone vacanza. smack
Sono splendidi lavori. Complimenti!
sempre originale con le tue creazioni e con quel tocco di fantasia sai personalizzare questi astucci magnifici. proprio vero, l'abbinamento dei colori e' perfetto. un bacione
bellissimi….infondono tanta allegria con questi bei colori.glo
certo Dalmazia …. grazie a tante amiche del web … te compresa … certo che tu hai imparato molto bene !!! sei davvero unica in tutto quel che fai …. mare ….. sapore di mareeeeeeee…..
e … un tuffio dove l'acqua è più blu ……. bacioni
bellissimi!
buon we simona
Guauuu…me encantan!!
Saludos desde Tenerife.