Skip to main content

Angeli

 Abbiamo realizzato una schiera di angeli,le mie amiche ed io,  come pensieri di Natale. L’occasione è sempre molto gradita così si passa un po’ di tempo insieme facendo qualcosa che piace a tutte. Si inizia sempre un po’ per gioco e poi ci facciamo prendere la mano e da dieci diventano venti, il tavolo di riempie di stoffine con fantasie e a tinta unita, c’è la povera Maria addetta al riempimento dei bindelli delle trecce.

 

E’ stato un lavoro faraonico…
angeli

Le trecce tutte imbottite sono un’alternativa alla coroncina di legno…..

angeli

Merletti, pizzi e nastri …e tanta ovattina….

angeli

Ecco il gruppo in azione…nel mio “laboratorio”… 

angeli

Il modello l’ho trovato sul libro di Shabby home di Francesca Ogliari come pure le roselline tra le mani degli angioletti.

 Ora sono volati a portare gli auguri più cari ad amici e parenti…

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply