Un post per salutare un amico

Amici pelosi: Full

Tredici anni sei rimasto con noi,  sicuramente il più longevo della tua cucciolata!

amici pelosi

Sapete quando vi trovate nel posto giusto al momento giusto??!? Non avevo pensato di prendere un cane anche se ne ho sempre avuto il desiderio fin da piccola, ma avendo tre bambini credevo di non privare loro di questa esperienza.

Potevo scegliere tra quattro cuccioli e sinceramene non avevi attirato la mia attenzione. Mi sembravano più belli gli altri, ma  sei venuto verso di me…avevi scelto tu! Ti ho portato a casa in una scatola da scarpe, troppo grande! La tua prima cuccia…. il cestino del pane..

amici pelosiHai giocato con i ragazzi, mi hai fatto compagnia quando loro erano a scuola e Claudio era lontano per lavoro. Mi sono anche lamentata….i primi sei mesi per abituarti che i bisognini si fanno fuori casa e gli ultimi sei mesi quando eri malato e per non farti sporcare in casa, Claudio era costretto a portarti fuori molte volte al giorno; che sia stata neve o pioggia o 40 gradi all’ombra.  Sei mesi di malattia, ti abbiamo curato amorevolmente e tu ci ripagavi con quel tuo sguardo dolce e una leccata………una decisione sofferta per non vederti più soffrire………………………………………………………………………………………………………………………………..  

ma ora che non ci sei più c’è un grande vuoto….

amici pelosiciao Full….. 

Leave a Comment

* Questa casella GDPR è richiesta

*

Accetto

Start typing and press Enter to search