Skip to main content

52 week project

Nelle settimane scorse ho fotografato tutte le volte che ho avuto un’occasione ma …sapete come succede…. scarichi le foto e le metti nella cartella con il proposito di riprenderle per catalogarle per poi postarle…..
oggi è quel giorno……

un altro dei tramonti che la natura ci regala visto dal mio terrazzo verso nord

questa nuvola al tramonto invece verso ovest

questa è una delle campane rimosse dalla torre della Cattedrale di Atri per il restauro

sono stata presente all’avvenimento….
da ricordare!

questa splendida rosa è particolare per i suoi petali doppi….quando mi è stata regalata insieme ad altre due era in boccio, gambo lunghissimo , non faceva prevedere lo spettacolo che avrei visto all’interno…
non finiva mai di aprirsi….dovevo fotografarla per poterla ammirare spesso…….

 questo è uno scorcio delle nostre montagne…un piccolo stagno con asinelli al pascolo….

Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply