Skip to main content

52 week project

Eccoci all’appuntamento  settimanale con la fotografia….

La quantità “industriale” della neve caduta le settimane scorse ha limitato molto le mie uscite..ed ora dopo che gli spazzaneve hanno ripulito le strade ed ammassato montagne di neve, il paesaggio non è più così bello immacolato!!.. allora mi sono recata nella parte più alta del paese per ammirare l’entroterra… ed ho fotografato questo

   la foto non è delle migliori , ma il paesaggio lascia senza fiato!….là a circa 50 km. c’è la catena del Gran Sasso chiamato anche il gigante che dorme….

approfitto, come promesso, di proporvi uno dei primi post  che ho ampliato con foto dettagliate, potete vederlo qui penso che meriti…

altra cosa non meno importante… grazie a Mari di CreaMariCrea  che vi consiglio di andare a visitare per le splendide fotografie sua grandissima passione, ha sollevato un problema…ora ve lo copio dal suo blog (con il suo permesso) perchè lo ha spiegato molto bene…

 

Ed ora una comunicazione che non c’entra nulla ma che mi preme fare.
Avrete notato che Blogger ha introdotto novità nella parola di conferma (che era già molto fastidiosa prima,ma che almeno era comprensibile) ai commenti.
Ora ne ha inserite due e scritte con caratteri quasi illeggibili.
Dopo averne sbagliate diverse,che mi hanno fatto perdere molto tempo e anche innervosire mi appello a chi ancora non ha disattivato le parole di conferma ai commenti.
Se noterete una diminuzione dei miei commenti al vostro blog,sapete quale è il motivo.
Io l’ho tolta da tantissimo tempo e vi invito a fare altrettanto per rendere più semplice e scorrevole lasciare commenti al vostro blog.
Come vi invito(ancora una volta) ad agganciare la mail al vostro profilo…per non fare impazzire chi,come me,ha molti commenti e per rispondervi deve ogni volta ricordare a memoria la vostra mail e inserirla manualmente.
Grazie
 
Io l’ho fatto..e ringrazio Mari sempre molto attenta a farci crescere nella conoscenza….
Dalmazia Lodi Rizzini

Dalmazia Lodi Rizzini

Sono passati tanti anni da quando appresi i primi rudimenti di ricamo dalle suore dell’oratorio… Ho capito sin da allora il valore che ha per me quest’arte: mi rilassa, mi meraviglia, mi fa crescere con lei ogni giorno. Amo dare gioia alle persone che ricevono le mie opere e amo realizzarle per i bambini, per rendere omaggio alla loro nascita o per accompagnarli nella loro crescita! Amo la mia famiglia e l’ispirazione che mi dà! Ecco cos’è il ricamo per me… Un compagno di vita che prende forma nel cuore e scaturisce dalle mani! Ecco i link per i miei canali Facebook & Instagram Passate a salutarmi e magari lasciatemi un “Like”.

Leave a Reply